...il mare e la neve..ke kosa meravigliosa!!!!

...alcune foto carine di S.Stefano...

venerdì 18 gennaio 2008





ei ciao a tutti!!!! prima di farvi leggere il mio solito intervento girovagando in internet ho trovato una cosa davvero curiosa!!!! E' un piccolo test!!!
guarda attentamente questa immagine: secondo te in che senso sta girando la ballerina? orario o antiorario?





mi spiace ma non c'è una risposta giusta!!! infatti ognuno può vedere la ballerina che ruota in un senso diverso rispetto a quello che vede un altro!!
Ad ogni modo se voi vedete la ballerina che ruota in senso orario:in voi prevale la parte destra del cervello, la parte dedicata alla logica, all’attenzione per i dettagli, al linguaggio, alla scienze che si basano su studi empiri, pratici, di comprensione, conoscenza e apprendimento.
Se invece ruota in senso antiorario:in voi prevale l’emisfero sinistro, la parte che generalmente svolge le funzionalità che si avvicinano di più al vostro essere impulsivi, la percezione delle sensazioni, alla visione di insieme, all’immaginazione.

Se vi concentrare è possibile vedere la ballerina muoversi nel senso che vogliamo anche se io sono riuscito solo una volta a vederla in senso antiorario e poi sempre in senso orario!!!

vabbè amici era solo una piccola parentesi carina!! ;) ahah!! bè ke dire?
mmmm questa è stata una settimana davvero strana!!! c'è ki sa il motivo ma non mi va di parlarne qua che sono in mondovisione :(!!!..............poi per il resto diciamo tutto ok: giovedì grande raduno a casa del sottoscritto ahahahaha!!!! peccato per la partitella del pomeriggio potevamo vincere ma vabbè ci rifacciamo alla prossima ;).........
ora vi saluto al prossimo intervento!!!!! ciaooooooo!!!







0 commenti:

...aggiungiti al mio guestbook!!!

..foto estate!!!..