...il mare e la neve..ke kosa meravigliosa!!!!

...alcune foto carine di S.Stefano...

martedì 5 febbraio 2008





ei eccomi di nuovo dopo troppo, troppissimo tempo
dall'ul
tima volta che ho scritto!!!!
inizio questo post con un video sul mito Alex Del Piero.
(non so cosa c'entra ma mi piace metterlo !!!! ahah :)






durante tutto questo tempo sono successe molte cose:
alcune molto belle, come i primi 2 gol con il porto &
qualche partitella giocata in più, altre un
pò meno...
da ricordare anche la divertente cena tra amici
un pò di sabati fa proprio quando alex
metteva all'incrocio la palla nell' 1 a 0 contro la Roma :)
( mamma mia che paragoni temporali !! )

Poi per il resto sempre i soliti avvenimenti
& i soliti pensieri........

Vabbè dai vi lascio con questa mia foto
che mi piace davvero parecchio:
una gocciolina immortalata poco prima di cadere!!!!!!!
Ditemi che ne pensate;);)




P.S. 2 saluti particolari a:
-Iolanda: che se ne va a Berlino
e mi lascia solo per 6 mesi grrrrr
(chissa magari c'è una speranza per Zurigo,
anche se..conoscendo papà...ahahaaha)

-dani: che se ne va in Francia
(bè dai divertiti anche se scommetto non ti va di rivedere ancora la francia dopo che l'abbiamo già vista ;) ;) ;) ;) ;)
(ma come ho potuto sbagliare prima?? ahahahahahaha)

e poi ciao a tuttiiiiiii voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

0 commenti:

...aggiungiti al mio guestbook!!!

..foto estate!!!..