...il mare e la neve..ke kosa meravigliosa!!!!

...alcune foto carine di S.Stefano...

lunedì 10 marzo 2008





Ciaooooo amiciiiiiiiii!!!!!

rieccomi sul mio amato blog!!!
incomincio questo post facendovi vedere questo video: è davvero divertente!!!!! ahah!!



in questi giorni sono successe alcune cose carine: ieri al bowling ;) ci siamo divertiti!!! ...e ringrazio tutti qnti per il bel pomeriggio:

-Remo: dai a remo secondo me non è come dici tu !!!! e poi per quanto riguarda te stai tranquillo e non ti abbatere subito che non è successo niente di grave: quindi vai avanti nel tuo obiettivo senza paura!!! poi quel che deve succedere accadrà ;) !!!

-Marghe: cioè vabbè che anche dani ti ha superato a bowling ahah....almeno al gioco del martellazzo ci hai fatto vedere che le sberle a valerio non sono state inutili!!!!! Dai che questa settimana non c'è la tua migliore amica!!!!


-Dani: finalmente 6 tornata!!!!!! grazie veramente per tutti i consigli e le chiacchierate ;) in quella settimana si sentivano la mancanza :) (e hai pure battuto meg a bowling......fra poco marghe mi mena ahah!!!)


-Davide: hai capito il maestro di bowling!!! cirò mi devi insegnare qualche tuo trucchetto ;) e la prossima volta l'allievo supererà il maestro!!!


e per tutti gli altriiii grazieeeeee!!!!!

altra bella novità è che l'anno prossimo si fanno i regionali con il porto!!!! finalmente!!


e poi??? mmm....per quanto riguarda me....sempre le solite cose....cerco di liberarmi di alcuni pensieri...di lasciarmeli alle spalle.....ma ogni mattina dopo i mille propositi a lasciarli da parte basta un occhiata, uno sguardo per riportarli tutti in primo piano..........
per il resto tutto ok...si spera!!! ;)

un saluto alla mia sorellina tedesca!!!! iolààà fra poco ti cacciano da berlino per tutti i macelli che stai combinando!!!!!!!

e infine un saluto a tutti i lettori di questo blog vi ringrazio!!! ciaooooo ciaoooooo


0 commenti:

...aggiungiti al mio guestbook!!!

..foto estate!!!..