...il mare e la neve..ke kosa meravigliosa!!!!

...alcune foto carine di S.Stefano...

giovedì 6 dicembre 2007

ciaooo!!!









ei ciaooo!!!!

cm va???.....a me tutto bn!!!....allora vediamo un pò...sabato partita...forse mi vengono a vedere dani, zolo e delle...evvai!!! (basta ke il mister mi fa giokare se no...ahah)...poi domenika grande appuntamento al porto...ei croce avrai il tunnel ke ti spetta (1 pizza??)!!!! quello ke mi preokkupa però è Montero ahahahahhahah!!!!....mmmm ke dire...incredibile già nn so più ks dire..vabbè a parte la bidella ke mi kiama stefàno niente di ke qnd vi lascio kon qsta kosa karina ke ho trovato in internet
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Free Image Hosting at www.ImageShack.us








1 commenti:

vecchiatalpa ha detto...

molto carino il tuo blog. ciao

...aggiungiti al mio guestbook!!!

..foto estate!!!..