...il mare e la neve..ke kosa meravigliosa!!!!

...alcune foto carine di S.Stefano...

domenica 2 dicembre 2007

new blog!!!





weeeeee ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
come avrete notato nn sto scrivendo dal mio solito blog....!! infatti ekko a voi il mio nuovo blog!! perkè ho deciso di fare qsto cambiamento?? mmm dicamo ke ho deciso di farne un altro da Blogger e non da msn perkè mi sembra ke si possano fare più cose...!! vabbè come vedete molte kose sono simili all'altro.....ei se volete in basso a destra mi potete votare nella gara dei blog!!!!!!!!...

ok dopo questa breve presentazione del mio nuovo blog riprendo a parlare kome avevo finito nell'ultimo intervento dell'altro blog.....allora cm va?? io direi bene...ieri alla partita abbiamo vinto 4 a 0..DA PAZZI!!! stavo per segnare (ke sia kasa di megghy ke porti fortuna?? eheh!) ma anke stavolta ci sn andato vicino vabbè vorra dire ke la prossima spacco la rete kon la palla!!!!!! ahaha!!
per il resto direi tutto normale...bè ekko tutto!!! un vostro kommento nel blog o nella chat è graditissimo!!!! ahahahaha
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!




1 commenti:

frankettina ha detto...

finalmente ce l'ho fatta a lasciarti un commentuccio sul tuo new blog... cmq è fregnissimo..... inoltre... SEMPRE FORZA MILAN!!!!!!!!!ci vediamo al ritorno....ciao ciao miccus....

...aggiungiti al mio guestbook!!!

..foto estate!!!..